»Brooke and Julian Italian

Reply
info su dialoghi tra brooke e julian
view post Posted on 11/8/2009, 16:14"quote

••••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 13:47

ciao a tutti.sono una grande fan di brooke e julian vi volevo chiedere visto che non ho trovato nessun video in italiano dove posso trovare alcuni dialoghi in italiano tra i due protagonisti?non necessariamente video anche scritti.e se non ci sono ancora che ne dite di creare una sezione dedicata ai dialoghi?aspetto una vostra risposta.W Brooke e Julian

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.W. Nietzsche
image

imageimageimageimage
CITAZIONE
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Sono passati 100 anni e li ringraziamo ancora per aver fondato l'Internazionale Football Club. Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di quaranta, oggi siamo milioni. Si radunarono nel cuore di Milano, presso il ristorante "l'Orologio", erano ribelli e avevano un sogno: dare la possibilità a tutti, italiani e stranieri, di giocare a calcio per la stessa bandiera, NERAZZURRA.
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte, infinito amore, eterna squadra mia!"

My Forum
image
imageimage
imageimage

mp mail home Top
view post Posted on 11/8/2009, 16:19"quote

CC <3
•••••••••

Group: BoSsInA!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:39

ciao! dialoghi in italiano non ci saranno(purtroppo) fino a che non andrà in onda la season 6 in italia. per quanto riguarda dialoghi scritti si possono ricavare dalle puntate sottotitolate..si certo si potrebbe creare una sezione dedicata ai dialoghi ottima idea..provvederò al più presto! ;)

Cappie&Casey_I Wanna Be With You_
imageimageimage

Bella&Ed_The Lion and the Lamb_
imageimageimage

Blair&Chuck_The bitch and the devil_

imageimageimage

Brooke&Julian_ The Princess and the Stoner_

imageimageimage

Stefan&Elena_The Vampire Diares_
imageimageimage

Marco e Carmen Fan Forum
Greek Official Forum
Brooke & Julian Official Forum
image

mp mail home Top
view post Posted on 11/8/2009, 16:23"quote

••••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 13:47

e dove posso trovare le puntate sottotitolate?comunque piacere claudia

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.W. Nietzsche
image

imageimageimageimage
CITAZIONE
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Sono passati 100 anni e li ringraziamo ancora per aver fondato l'Internazionale Football Club. Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di quaranta, oggi siamo milioni. Si radunarono nel cuore di Milano, presso il ristorante "l'Orologio", erano ribelli e avevano un sogno: dare la possibilità a tutti, italiani e stranieri, di giocare a calcio per la stessa bandiera, NERAZZURRA.
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte, infinito amore, eterna squadra mia!"

My Forum
image
imageimage
imageimage

mp mail home Top
view post Posted on 11/8/2009, 16:37"quote

CC <3
•••••••••

Group: BoSsInA!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:39

le puntate le dovresti scaricare oppure prova a guardare nei siti di streaming se le trovi. forse su you tube potresti trovare qualcosa.

appena riesco posto qualcosa anche iO! piacere mio sono Simona! se ti va presentati al forum! benvenuta!

Cappie&Casey_I Wanna Be With You_
imageimageimage

Bella&Ed_The Lion and the Lamb_
imageimageimage

Blair&Chuck_The bitch and the devil_

imageimageimage

Brooke&Julian_ The Princess and the Stoner_

imageimageimage

Stefan&Elena_The Vampire Diares_
imageimageimage

Marco e Carmen Fan Forum
Greek Official Forum
Brooke & Julian Official Forum
image

mp mail home Top
3 replies since 11/8/2009, 16:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Amici
Valutazioni Affiliazioni Gemellaggi
»-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~
Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Tv Shows 4 Fans ForumImage and video hosting by TinyPicTwilight Fans ForumImage and video hosting by TinyPicAlways&4everFansNaley//OneTreeHill//4um
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicbrucas-love.forumfree.netImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic punk&disorderly•Chuck Bass & Blair Waldorf Italian Forum ~ 'Cause Gossip Girl needs them! Twilight Fans ForumAlways&4everFansNaley//OneTreeHill//4umImage and video hosting by TinyPicChad Michael Murray ForumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicbrucas-love.forumfree.netBreyton ~ 'cause real friendship never ends Ellyartfolio
Contest Vinti
3° classificato alla top forum di Gennaio - TCF

OTH LEAGUE

OTH League » Cos'è || Richiesta di Appartenenza || Membri «

Registra il tuo sito nei motori di ricerca Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY